Sviluppo e prototipazione rapida di schede e sistemi elettronici.

Cosa possiamo fare

Grazie ad un solido background abbiamo seguito la progettazione hardware per diverse aziende italiane sulla base delle loro necessità, tra cui:

  • Interfacce utente HMI (human machine interface). Pannelli di controllo per apparecchiature biomedicali e macchine industriali, con display a colori e touchscreen resistivo o capacitivo.
  • Controllori a microprocessore per applicazioni professionali.
  • Schede con connettività IoT, gateway dati custom, convertitori di interfaccia per bordo macchina, sistemi di rete LAN ed applicazioni industriali.
  • Acquisizione dati e soluzioni di sensoristica analogica e digitale per sistemi embedded.
  • Elettronica professionale. Sviluppiamo e produciamo sotto-assiemi per produttori di apparecchiature e macchine con diversi tipi di ingresso ed attuatori di uscita.
  • Schede per la distribuzione di alimentazione con controlli integrati, ottimizzati per dimensioni, connessioni ed affidabilità.

Come seguiamo i progetti

Utilizziamo i componenti adatti al progetto ed alla disponibilità di mercato per soddisfare i requisiti alle migliori condizioni di costo e tempi di sviluppo.
Per processori e microcontrollori abbiamo utilizzato di recente:
ARM Cortex-A55, Cortex-A7, Cortex-A5, ARM9, Cortex-M3 di Renesas, Microchip, NXP, STM.
Utilizziamo ECAD di Altium e Cadence.

La progettazione hardware richiede un flusso di sviluppo consolidato, a fasi successive, le principali sono:

Flusso progettazione elettronica

Tutti i prodotti OEM e le schede carrier presenti su questo sito sono di sviluppo interno e di nostra produzione, si veda ad esempio il modulo cpu A71 o la scheda carrier BB536.

Contattaci senza impegno per conoscere i dettagli delle nostre proposte e scoprire le diverse soluzioni che possiamo sviluppare per la tua azienda.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Parlaci del tuo progetto per una consulenza gratuita